Billy Gunn e gli Acclaimed e il trio formato da Daniel Garcia e i 2point0 si sono contesi i titoli Trios a Battle of the Belts: ecco cosa è successo.
Gli ex membri della Jericho Appreciation Society hanno accettato la sfida aperta dei campioni, nonostante al loro interno ci siano parecchie crepe che durano da quando Garcia, Angelo Parker e Matt Menard erano ancora seguaci di Chris Jericho.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match con in palio i titoli Trios, visto stanotte a Battle of the Belts 8.
Billy Gunn e Acclaimed ancora campioni
Dopo una difesa abbastanza ostica, alla fine gli Acclaimed e Billy Gunn sono riusciti a sconfiggere Daniel Garcia e i 2point0 approfittando della distrazione del Dragon Slayer, il quale con la situazione praticamente in pugno era pronto a chiudere ma danzando è finito vittima dell’offensiva di Daddy Ass, Max Caster ed Anthony Bowens, i quali si confermano così come campioni trios della AEW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Battle of the Belts 8
The Acclaimed retain as Garcia, Menard, and Parker are sent from Memphis wanting!
We’re back WEDNESDAY with a loaded #AEWDynamite LIVE from Philadelphia on Wednesday at 8/7c on @TBSNetwork #AEWBOTBVIII pic.twitter.com/oz5sFEgRDe
— AEW on TV (@AEWonTV) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

