I Bishamon a Dominion 2023 sono riusciti a conquistare gli IWGP e gli STRONG Tag Team Championship ma sono stati poi attaccati nel post match.
Il grande show della New Japan Pro-Wrestling prosegue e sta regalando sorprese. Una delle sfide più attese della giornata era senza dubbio quella a tre coppie di assegnazione dei titoli tag team IWGP e di STRONG, rimasti vacanti dopo l’infortunio di Mark Davis, degli Aussie Open.
I due titoli sono stati messi in palio in un incontro tra Hirooki Goto e Yoshi Hashi, EVIL e Yujiro Takahashi e Great-O-Khan e Aaron Henare, tre coppie di alto profilo della Shin Nihon.
I due nuovi membri del BULLET CLUB attaccano i Bishamon
A vincere sono stati i più esperti nel Tag Team Wrestling Hirooki Goto e YOSHI-HASHI, ma la festa dei Bishamon è durata ben poco.
I due sono stati raggiunti sul ring da Gabriel Kidd e Alex Coughlin, definiti come i War Dogs del BULLET CLUB. I due nuovi membri della decennale stable hanno attaccato i neo campioni, dichiarando apertamente le intenzioni di ricoprirsi di oro.
Il BULLET CLUB continua a regalare sorprese a Dominion, considerando anche il tradimento di Dan Moloney ai danni dello UNITED EMPIRE.
BULLET CLUB WARDOGS
ALEX COUGHLIN AND GABRIEL KIDD HAVE JOINED BULLET CLUB!!!!
They’re challenging Bishamon for the tag titles!! pic.twitter.com/m4c4LhooKB
— Ciarán (@CiaranRH93) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

