I Bishamon hanno vinto la World Tag League 2023 e, in qualità di campioni, hanno deciso di sfidare i Guerrillas Of Destiny con tutti i titoli in palio.
La New Japan Pro-Wrestling è pronta a mettere in scena il suo evento più importante dell’anno. Il 2024 è pronto ad aprirsi con la prossima edizione di Wrestle Kingdom che vedrà nel main event SANADA difendere il suo IWGP World Heavyweight Championship contro Tetsuya Naito, vincitore del G1 Climax.
Altre sfide di livello saranno il rematch di Forbidden Door tra Bryan Danielson e Kazuchika Okada e il match che assegnerà l’IWGP Global Heavyweight Championship tra Will Ospreay, David Finaly e Jon Moxley.
I Bishamon sfidano i Guerrillas Of Destiny
Ieri si è conclusa l’edizione 2023 della World Tag League che ha visto i Bishamon prevalere. YOSHI-HASHI e Hirooki Goto sono entrati nel torneo da grandi favoriti e sono stati i primi a vincere partendo da campioni.
I due hanno avuto così l’opportunità di scegliere gli sfidanti, selezionando proprio i Guerrillas of Destiny, finalisti nella WTL e sconfitti proprio da loro.
Il prezzo da pagare per El Phantasmo e Hikuleo per il posto al sole a Wrestle Kingdom 18 (di cui QUI trovate la card) sarà quello di mettere in palio gli NJPW STRONG Openweight Tag Team Championship, in un match in cui il vincitore prenderà tutti i titoli.
Un incontro monumentale al Tokyo Dome, tra le due coppie che più di tutte sono state in grado di emergere nel 2023 di casa New Japan Pro-Wrestling.
January 4, Bishamon and Guerrillas of Destiny go head to head one more time- in a rubber match for all the gold!
Who leaves with both the #njpwSTRONG and the IWGP Tag Team Championships?https://t.co/94zl9B11hU#njpw #njwk18 pic.twitter.com/A5a9f2PMLb
— NJPW Global (@njpwglobal) December 11, 2023