Il Blackpool Combnat Club ha affrontato a All Out 2023 Eddie Kingston e Katsuyori Shibata, vediamo chi ha vinto in questa sfida.
La rivalità tra il Mad King e il BCC, per l’occasione rappresentato da Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta prosegue anche a All Out 2023, l’ultimo grande evento in pay per view della federazione di Jacksonville.
Ad affiancare Kingston ci sarà Shibata, attuale ROH Pure Champion, formando così una coppia dal grande potenziale.
Una sfida senza dubbio pronta a sorprendere i fan e soprattutto senza esclusione di colpi, andiamo a vedere chi è uscito vincitore dalla notte di All Out a Chicago.
Il Blackpool Combat Club vince il match
Il Mad King ed il suo alleato, Katsuyori Shibata riescono ad essere affiatati contro un team rodato
come quello formato da Castagnoli e Yuta. I colpi duri non mancano come ad esempio una Neutralizer che tramortisce Eddie Kingston.
Alla fine, dopo uno schienamento di fortuna su uno sfinito Kingston da parte di Yuta, il Blackpool Combat Club si aggiudica la vittoria.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

