Momenti horror durante la Carnage Cup della IWA Deep South con Blaine Evans protagonista.
Durante la prima giornata della IWA DS Carnage Cup non sono mancati i momenti shock e il più importante è sicuramente quello che ha coinvolti Blaine Evans e John Rare e il loro violento Deathmatch che ha visto, tra i momenti principali, anche un’amputazione di un dito.
Blaine Evans amputa il dito di John Rare
La notizia sta già facendo il giro del web e sta impressionando una buona schiera di fan. Lo stesso Blaine Evans ha discusso l’inedito spot su Facebook confermando quanto fatto descrivendolo come una sorta di ripicca per la pugnalata ricevuta in precedenza.
Blaine Evans cut off John Rare’s finger at this years Carnage Cup Day 1. Rare went on to take multiple bumps onto lit firecrackers and had an insane bloodbath the next day. Deep South is a… special bunch, looks like the only highlights of this year were Hoodfoot & Remmy Rhor. pic.twitter.com/rY1jOuHtXQ
— I love Pro Wrestling 🙂 (@Aregularindyfan) October 11, 2021
“La mia mail sta esplodendo negli ultimi giorni chiedendomi se è vero che ho amputato il dito di John Rare. Vi dico la verità: avete ragione, occhio per occhio, dente per dente. Hai pugnalato la persona sbagliata con quel taglierino.”
Lo spot ha subito una risposta tiepida dai fan per l’ovvia crudezza del gesto ma chi è un fan della IWA DS sa che in questi match tutto può capitare. Seguiremo la vicenda quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

