Blair Davenport ha commentato l’addio alla WWE: l’atleta è stata rilasciata nelle ultime ore e non lotterà più nella federazione di Stamford.
La lottatrice inglese era stata scelta dal roster di Friday Night SmackDown durante l’ultimo WWE Draft. In tanti si aspettavano che avrebbe trovato spazio nello show blu, ma così non è stato. La Davenport, infatti, è stata relegata a match di secondo piano ed è apparsa raramente negli eventi della federazione con sede nella città di Stamford.
Qualche settimana fa si parlava di un possibile push in arrivo per lei ma, a quanto pare, i piani sono cambiati. La dirigenza della WWE ha infatti deciso di licenziare Blair Davenport, che dovrà rispettare la classica clausola di non competizione della durata di 90 giorni e potrà poi accasarsi altrove.
L’ex detentrice del World of Stardom Championship ha commentato la notizia del suo addio alla WWE suggerendo un possibile ritorno in Giappone. Ha scritto sui social “Top Gaijin”, uno dei soprannomi usati in passato proprio durante l’esperienza nella terra del Sol Levante.
La parola gaijin, per chi non lo sapesse, viene utilizzata in Giappone per indicare una persona non nata in Giappone. Rivederemo Blair Davenport in Stardom? O, magari, in Marigold?
Clicca QUI! per trovare la lista aggiornata dei rilasci in casa WWE.
🔝 TOP GAIJIN 🔝
— BEA PRIESTLEY (@BDavenportWWE) February 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

