Nella Bloodline ci saranno delle nuove aggiunte? La stable, capitanata da Solo Sikoa, potrebbe ingrandirsi con l’aggiunta di Hikuleo e non solo!
Era il 9 Luglio del 2021 quando, durante una puntata di SmackDown, Reigns creò la stable con i due fratelli Uso e “The Wise Man” Paul Heyman. L’attuale leader, Solo Sikoa, fece il suo debutto nella stable a Clash at the Castle del 2022 permettendo a Roman di proseguire il suo regno fino a Wrestlemania 40.
Attualmente la stable samoana è formata da: Solo Sikoa, Paul Heyman, Tama Tonga e Tonga Loa.
Chi saranno le aggiunte alla Bloodline?
La Bloodline prossimamente si allargherà e, molto probabilmente, il prossimo wrestler ad entrare a far parte della stable sarà Hikuleo.
Il contratto di Hikuleo sarebbe dovuto continuare fino a Giugno ma, dopo l’evento NJPW Dominion 2024, c’è stata una scena che potrebbe far intendere che quello sia stato l’ultimo match di Hikuleo in New Japan Pro-Wrestling.
Il fratello di Tama Tonga e El Phantasmo hanno lottato in un Four Way Tornado Tag Team Elimination Winners Take All Match dove hanno perso i loro STRONG Openweight Tag Team Titles, venendo eliminati per primi dai TMDK.
La cosa che è saltata all’occhio di tutti, però, è stata la scena nel post match dove Hikuleo ha abbracciato El Phantasmo e Jado prima di andare via dalla conferenza stampa. Che sia stato l’ultimo match prima del debutto nella Bloodline? Clicca QUI! per la review di NJPW Dominion 2024!
Hikuleo the brother of Tama Tonga is set to join WWE
THE BLOODLINE GETS STRONGER 👀👀👀
(BodySlam Net) pic.twitter.com/kn4ML6KRYf
— FADE (@FadeAwayMedia) June 10, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

