Il Bloodline Rules Match sarà aggiunto alle stipulazioni speciali disponibili su WWE 2K25: ecco le ultime novità sul videogioco della WWE!
Nella storia della WWE si sono disputati solamente tre Bloodline Rules Match: uno nel main event di WrestleMania 40, tra Cody Rhodes e Roman Reigns, uno a SummerSlam, tra Solo Sikoa e Cody Rhodes e uno a RAW tra Seth Rollins e Solo Sikoa.
La particolare tipologia di incontro verrà inserita tra le stipulazioni speciali presenti su WWE 2K25. Scegliendo il Bloodline Rules Match si attiverà la possibilità di avere ben 6 run-in all’interno del match, 3 per wrestler. Accumulando uno slot per la mossa finale sarà possibile chiamare sul quadrato un alleato, in maniera tale da guadagnare un vantaggio numerico sull’avversario. Si partirà, dunque, da una situazione di match 1 vs 1 senza squalifiche e si arriverà fino a una sfida 4 vs 4.
Pare, inoltre, che tra gli incontri disponibili ci sarà anche l’Underground Match, una sfida senza esclusioni di colpi su un ring sprovvisto di corde, in pieno stile GCW Bloodsport. Confermato anche il ritorno degli intergender match.
Clicca QUI! per trovare ulteriori novità su prezzi ed edizioni speciali di WWE 2K25!
#WWE2K25
Bloodline Rules matches will allow up to six run-ins per match, three per side, and these run-ins can be performed like a finisher, by filling a meter and then spending the earned credit, Effectively, a Bloodline Rules match will start one-on-one and end four-on-four pic.twitter.com/MpYOQJGvzJ— Joe Mashups (@JoeMashups) January 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

