Bo Dallas in una recente intervista ha svelato i piani che lui e Bray Wyatt avevano escogitato con Karrion Kross.
I Wyatt Sicks hanno ormai da alcuni mesi fatto il loro debutto nella federazione di Stamford. La stable è attualmente composta da Uncle Howdy (interpretato ovviamente da Bo), Joe Gacy, Dexter Lumis, Abby the Witch (interpretata da Nikki Cross) e Erick Rowan.
La fazione porta avanti l’ideologia e il genio creativo del compianto Bray Wyatt, tragicamente venuto a mancare nell’agosto del 2023. Attualmente i Wyatt Sicks sono impegnati nella rivalità con il Final Testament, la stable guidata proprio da Karrion Kross.
I piani che aveva in mente Bo Dallas
Bo Dallas ha avuto modo di svelare come lui e Bray Wyatt avessero piani interessanti proprio con Karrion Kross. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di James e Chelsea di Dead Meat:
“Abbiamo avuto un sacco di conversazioni con Karrion Kross e avevamo dei piani con luie un sacco di cose per il futuro prima che succedesse tutto quello che è successo. Avere una seconda opportunità di lavorare con lui, che ha una mente come la nostra e ama molte delle cose che amiamo, è fantastico. Ogni giorno di lavoro è un giorno fantastico.”
QUI trovate l’anteprima di RAW.
Wyatt “Sicks” Mr. @JoeGacy…
Not Wyatt 6.
If you don’t ask him, I won’t blame you.
See you around,
Tick tock.
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) November 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

