Bo Dallas e Erick Rowan al termine del match andando in onda ieri notte a RAW hanno indicato il cielo, omaggiando il compianto Bray Wyatt.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha seguito di 48 ore SummerSlam. Lo show ha regalato grandi momenti come per esempio la sfida di Randy Orton a Gunther, con i due che si sfideranno a Bash in Berlin per il World Heavyweight Championship.
Bronson Reed ha messo nel mirino Seth Rollins, con Drew McIntyre e CM Punk che sembrano non aver ancora finito la loro faida, mentre Finn Bálor ha presentato al mondo la nuova versione del Judgment Day, ma troverà comunque l’opposizione di Rhea Ripley e Damian Priest.
A chiudere la puntata di RAW sono stati i Wyatt Sicks, rappresentati da Dexter Lumis, Erick Rowan e Joe Gacy, che hanno sconfitto, sotto gli occhi di Bo Dallas, Chad Gable e i Creed Brothers.
Una vittoria importante, al debutto sul ring della nuova fazione. Il post match, a telecamere ormai spente, è stato anche molto emozionante. Bo Dallas e Erick Rowan hanno dedicato la vittoria a Bray Wyatt, scomparso ormai circa un anno fa, alzando il dito al cielo. Un pensiero che sarò sicuramente esteso ad un altro ex membro della Wyatt Family, come Luke Harper, noto anche come Brodie Lee.
QUI trovate il report di RAW.
WYATT SICKS off air 🥺🖤 #WWERaw pic.twitter.com/Uc6M361XHU
— Alexus Garnett (@lexx_laflare) August 6, 2024