Bobby Fish, ex wrestler della WWE e della All Elite Wrestling, molto presto comincerà a lottare per la Global Titans, importante federazione di boxe.
Dopo aver lasciato a sorpresa la AEW nell’agosto del 2022 abbiamo visto l’ex componente dell’Undisputed ERA lottare un paio di match ad IMPACT! Wrestling e tentare anche l’assalto al titolo massimo della compagnia, venendo però sconfitto dal campione in carica Josh Alexander.
Il wrestler ha dichiarato di essere a tutti gli effetti un free agent per quanto riguarda il mondo del wrestling, ma di aver siglato un contratto con la Global Titans.
Novità sul contratto di Bobby Fish
Bobby Fish lotterà il suo primo match per la Global Titans il prossimo 13 novembre contro Boateng Prempeh, nell’undercard dell’evento che si concluderà con lo scontro tra Mayweather e Deji. Durante un’intervista rilasciata a MCW Backstage Pass l’atleta ha dichiarato:
“Ho un accordo per due incontri, quindi lotterò almeno due volte. Questo sarà un match di boxe, mentre spero che il prossimo sarà un match di kickboxing/MMA, perché le arti marziali sono ciò che faccio e ciò che amo.”
Dubai pic.twitter.com/mXOvloIN2K
— Bobby Fish (@theBobbyFish) October 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

