Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 3 mesi fa

Bobby Fish infortunato durante NXT

Bobby Fish infortunato durante NXT. Durante l’NXT Tag Team Championship Match tra l’Undisputed Era e Keith Lee & Dominik Dijakovic, Bobby Fish è stato rimpiazzato dal compagno di stable Roderick Strong.

Di Francesco D'Onofrio

Bobby Fish infortunato durante NXT. Durante l’NXT Tag Team Championship Match tra l’Undisputed Era e Keith Lee & Dominik Dijakovic, Bobby Fish è stato rimpiazzato dal compagno di stable Roderick Strong.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Per l’ultima puntata di WWE NXT, la Federazione aveva annunciato due match titolati: Lio Rush (C) vs Akira Tozawa (per l’NXT Cruiserweight Championship) e The Undisputed Era (C) vs Keith Lee & Dominik Dijakovic (per l’NXT Tag Team Championship). In entrambi i casi, i titoli non sono passati di mano.

Tuttavia, il match valido per i titoli di coppia è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio: Bobby Fish, infatti, si è infortunato ed è stato rimpiazzato dal compagno di stable Roderick Strong. Quest’ultimo aveva già combattuto in precedenza al fianco di Kyle O’Reilly, proprio quando Bobby Fish era infortunato. Nonostante si sia dovuto presentare improvvisamente, con jeans e sneakers, l’NXT North American Champion ha comunque dato vita ad una buona prestazione ed è riuscito a mantenere i titoli di coppia.

Come riportato da PW Insider, Bobby Fish è stato sostituito non tanto per un infortunio, ma più per precauzione, per paura, dopo aver preso un brutto colpo. Non essendo questo il suo primo infortunio, la WWE ha preferito non rischiare ulteriori complicazioni.

Al momento, non ci sono notizie ufficiali sulle condizioni di Bobby Fish, ma, secondo le indiscrezioni riportate, sembra che il membro dell’Undisputed Era sia stato visitato nel backstage e che stia bene. Non ci sarebbero, dunque, importanti conseguenze per il colpo subito.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Francesco D'Onofrio