Bobby Fish è tornato a spendere alcune parole di elogio nei confronti di KENTA sui social media, questa volta paragonandolo a Dynamite Kid.
Il pluricampione di coppia, ricordiamo, ha fatto il suo ritorno in MLW il mese scorso in occasione di Intimidation Games 2024, evento in cui ha combattuto e perso contro Alex Kane.
In attesa dei suoi prossimi impegni sul ring, Fish continua la sua quotidiana routine di allenamenti, senza mai abbandonare ovviamente le arti marziali, suo principale background.
Lo stesso Fish è abbastanza attivo anche sui social media, dove condivide ricordi passati come il periodo in WWE ed esprime opinioni in merito ad altri lottatori. Il caso più recente è quello di KENTA, ex campione NJPW STRONG e membro del BULLET CLUB.
L’ex NXT Tag Team Champion tende ora a considerare il giapponese come il Dynamite Kid della loro generazione.
Bobby Fish elogia KENTA sui social media
A seguire sono le parole pubblicate sui social media da Bobby Fish sulla questione KENTA, Dynamite Kid dell’era moderna.
“E’ solo una mia onesta opinione ma ,dopo aver passato 24 anni nel mondo del wrestling, posso dire che KENTA è il Dynamite Kid dell’era moderna, della nostra generazione, soprattutto per come riesce a confluire bene le arti marziali miste nel pro-wrestling, un aspetto fondamentale in questi tempi.
La sua grande influenza viene provata giorno dopo giorno nel lavoro di grandi nomi del wrestling come Bryan Danielson, Samoa Joe, Kyle O’Reilly e tanti altri ancora.”
Bobby Fish ha inoltre aggiunto che la lista di atleti influenzati da KENTA potrebbe addirittura superare quella degli atleti influenzati dallo stesso Dynamite Kid.
“Da quanto ho visto finora, la lista di KENTA potrebbe eclissare quella di Dynamite Kid, il compianto Tom Billington.”
Dynamite Kid è considerato uno degli atleti più influenti nella storia del wrestling, sia in competizione singola che in quella di coppia. La sua celebre rivalità contro il primo Tiger Mask, Satoru Sayama, è tutt’oggi materiale di scuola, in particolar modo per i pesi leggeri.
Uno dei primi esempi che vengono in mente per quanto riguarda la lista dei lottatori influenzati dallo stile di Dynamite Kid è senza ombra di dubbio Chris Benoit, il quale ha ereditato dall’inglese la Diving Headbutt.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

