Bobby Fish è tornato a parlare del suo inaspettato addio alla AEW, ecco le sue parole nell’intervista ospite di Wrestling Perspective Podcast.
Fish è senza dubbio uno dei nomi più esperti e apprezzati del business, grazie alle sue esperienze in giro per il mondo, con la sua popolarità consolidata grazie alle esperienze ad NXT, nell’Undisputed ERA, e in All Elite Wrestling.
Nonostante un ruolo da protagonista a Jacksonville, all’interno dell’Undisputed Elite, Fish non ha rinnovato il suo contratto con la AEW, approdando ad IMPACT Wrestling.
Bobby Fish parla dell’addio alla AEW
Bobby Fish ospite di Wrestling Perspective Podcast è tornato sul tema. Ecco le sue parole:
“Non riuscivamo a metterci d’accordo sui numeri. In quel periodo, quando è arrivata l’opzione AEW, non ero in un ottimo stato d’animo. Avevamo una nuova casa, stavamo organizzando un matrimonio. E l’idea di un altro contratto era sicura e garantiva una certa sicurezza. Quindi probabilmente ho preso la palla al balzo o… non so come dirlo. Ma mi sono assicurato che fosse solo un anno. Non volevo fare più di un anno per le cifre di cui parlavamo.”
https://t.co/F9HaQflu0u Fun chat @Fightful @undisputed_demi @DScottRadio
— Bobby Fish (@theBobbyFish) December 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

