Bobby Lashley: la statistica del suo ultimo anno e mezzo

Bobby Lashley: la statistica del suo ultimo anno e mezzo

Solo 5 sconfitte per Bobby Lashley in questo periodo in WWE.

Bobby Lashley è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più dominanti che la federazione con base a Stamford ha portato in scena negli ultimi mesi. The All Mighty ha accumulato attorno a sé un’aura di imbattibilità che però è stata scalfita nel corso del main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW dove infatti è stato sconfitto da Kofi Kingston grazie alla distrazione di Drew McIntyre.

Bobby Lashley e un’impressionante statistica

Proprio su come la WWE ha protetto l’attuale detentore del titolo massimo del brand rosso ha voluto parlare Bryan Alvarez nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer. Il podcaster ha reso noto un’incredibile statistica su come la compagnia abbia tutelato l’assistito di MVP negli ultimi diciotto mesi. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Questa è solo la quinta volta in cui Lashley è stato battuto negli ultimi diciotto mesi. Un’altra cosa incredibile è che una delle altre quattro volte è successo per mano di Ricochet.

Bobby Lashley nonostante la piccola battuta d’arresto può essere più che soddisfatto del percorso fatto fino a questo momento. Per scoprire cos’altro gli succederà non resta che continuare a seguire le sue gesta nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: