Bobby Lashley è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più dominanti che la federazione con base a Stamford ha portato in scena negli ultimi mesi. The All Mighty ha accumulato attorno a sé un’aura di imbattibilità che però è stata scalfita nel corso del main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW dove infatti è stato sconfitto da Kofi Kingston grazie alla distrazione di Drew McIntyre.
Bobby Lashley e un’impressionante statistica
Proprio su come la WWE ha protetto l’attuale detentore del titolo massimo del brand rosso ha voluto parlare Bryan Alvarez nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer. Il podcaster ha reso noto un’incredibile statistica su come la compagnia abbia tutelato l’assistito di MVP negli ultimi diciotto mesi. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Questa è solo la quinta volta in cui Lashley è stato battuto negli ultimi diciotto mesi. Un’altra cosa incredibile è che una delle altre quattro volte è successo per mano di Ricochet.
Bobby Lashley nonostante la piccola battuta d’arresto può essere più che soddisfatto del percorso fatto fino a questo momento. Per scoprire cos’altro gli succederà non resta che continuare a seguire le sue gesta nelle prossime settimane.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

