Bobby Lashley offre una chance per il WWE Title a Batista

Bobby Lashley offre una chance per il WWE Title a Batista

Il WWE Championship sarà abbastanza per Batista per uscire dal ritiro?

Bobby Lashley sui social ha postato una foto con Batista promettendogli addirittura una chance per il WWE Championship se dovesse tornare.

The Animal è ormai totalmente lanciato nella carriera da attore televisivo seguendo le orme di Dwayne “The Rock” Johnson, apparendo in blockbuster come “I Guardiani della Galassia”.

Il suo apporto al professional wrestling è in ogni caso notevole visto il suo ruolo di punta negli anni in WWE, ma al seguito della sconfitta contro Triple H a WrestleMania 35 la sua carriera nel ring sembra ormai definitivamente conclusa.

Bobby Lashley offre una chance a Batista

Mai dire mai nella promotion di Stamford e a generare grandi fantasie ci ha pensato il campione WWE Bobby Lashley che è arrivato addirittura a mettere in palio il suo prestigioso alloro pur di un match uno contro uno con l’Animale:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bobby Lashley (@bobbylashley)

 

“Così bello vedere il mio buon amico Batista. E sì, ti darò un’opportunità al titolo se mai tornerai! 😁🤛🏾. Tuttavia Congratulazioni per tutti i tuoi successi, fratello.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare prima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: