Bobby Lashley vs Brock Lesnar è sempre più vicino?

Bobby Lashley vs Brock Lesnar è sempre più vicino?

Presto uno scontro epocale tra The Beast e l'All Mighty?

Bobby Lashley è uscito dal match della Night 1 di WrestleMania 37 contro Drew McIntyre come un dominatore assoluto. Il WWE Champion in carica, infatti, ha sconfitto lo scozzese facendolo svenire grazie alla sua terrificante Hurt Lock, che ha costretto alla resa McIntyre nel primo match davanti al pubblico dopo più di un anno.

Cosa ci sarà adesso nel futuro di Lashley? Sembra essere in programma per lui un match davvero molto importante!

Bobby Lashley: in arrivo uno scontro epocale contro Brock Lesnar?

Secondo quanto riportato da PWTorch, nonostante la sconfitta contro l’All Mighty a WrestleMania 37 la WWE crede ancora tantissimo in Drew McIntyre. Il trionfo assoluto di Bobby Lashley sarebbe però servito alla federazione di proprietà di Vince McMahon a rendere ancora più dominante la figura del WWE Champion in carica, in attesa di un suo possibile incontro con Brock Lesnar.

A quanto pare, infatti, il piano attuale sarebbe quello di far scontrare Bobby Lashley e The Beast a SummerSlam 2021, pay-per-view che salvo clamorosi stravolgimenti dovrebbe svolgersi con il pubblico presente a bordo ring così com’è stato per l’ultima edizione di WrestleMania.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT: la top 10 dei ritorni a sorpresa
NXT: la top 10 dei ritorni a sorpresa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: