Bobby Lashley, a sorpresa, è rimasto il WWE Champion dopo WrestleMania 37, nella sfida con Drew McIntyre. Nel prossimo evento WrestleMania Backlash, però, metterà nuovamente in palio il titolo.
Come determinato nell’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), ci sarà il rematch di WrestleMania 37 nel prossimo evento WrestleMania Backlash del 16 maggio.
Bobby Lashley (C) vs Drew McIntyre
Nel corso dell’episodio di RAW di stanotte, Adam Pearce ha dato vita ad un Triple Threat Match per determinare il prossimo #1 Contender per il WWE Championship.
Gli sfidanti sono stati Braun Strowman, Drew McIntyre e Randy Orton, ma, ancora una volta, è stato l’atleta scozzese a trovare la vittoria nel Main Event della puntata, con uno schienamento su Randy Orton.
Di conseguenza, è stato determinato il primo incontro di WrestleMania Backlash, che vedrà nuovamente contrapposti Bobby Lashley e Drew McIntyre per il WWE Championship.
It’s a #WWEChampionship CLASH between @fightbobby & @DMcIntyreWWE at #WrestleManiaBacklash!
SUNDAY, MAY 16 7E/4P@peacockTV @WWENetwork https://t.co/RBt1PPNPaC pic.twitter.com/i3Jt3cXyNG
— WWE (@WWE) April 13, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

