Booker T nel suo podcast ha raccontato come sia molto fiducioso nei confronti di Naomi, dopo il turn heel avvenuto recentemente.
Jade Cargill ha fatto il suo ritorno in WWE durante Elimination Chamber, entrando sul ring durante la sfida nella gabbia femminile e assalendo Naomi. Le motivazioni del brutale assalto sono presto state rivelate dalla donna, con l’ex campionessa di IMPACT Wrestling che si è rivelata essere colei che aveva messo fuori dai giochi Jade mesi prima.
Le due si affronteranno molto probabilmente a WrestleMania, con Naomi che sarà chiamata a vestire i panni della cattiva. Una transizione negli heel che sembra aver convinto Booker T.
Durante il suo podcast il cinque volte campione WCW ha avuto modo di svelare come questo turn heel farà solo del bene a Naomi. Booker T era rimasto molto sorpreso proprio dal fatto che la WWE avesse riproposto la ragazza nelle stesse vesti precedenti all’addio, nonostante si fosse destreggiata molto bene a IMPACT.
Il turn heel, sempre secondo la leggenda, le darà ora modo di affrontare alcune lottatrici di alto livello, mettendola nelle condizioni di stare nella zona main event femminile.
QUI trovate la nostra anteprima del prossimo episodio di NXT.
Naomi wasn’t about to let @Jade_Cargill walk away with the win 😤 #SmackDown pic.twitter.com/SsVTGfD7UD
— WWE (@WWE) March 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

