Booker T durante il suo podcast ha affermato come per CM Punk sarebbe una buona scelta quella di firmare per IMPACT Wrestling.
Il Best in the World è, come spesso accade, al centro del mondo del wrestling. I suoi due turbolenti anni in All Elite Wrestling, che gli sono valsi ben due titoli mondiali ma tanti problemi nel backstage, sono conclusi, dopo che Tony Khan ha scelto di licenziarlo.
I fan si chiedono se, nel caso in cui il wrestler di Chicago decidesse di continuare a lottare, quale potrebbe essere la sua prossima destinazione, con WWE e IMPACT Wrestling apparentemente alla finestra.
Cosa consiglia Booker T a CM Punk?
Sul tema è intervenuto Booker T che, durante il suo podcast, ha dichiarato come una buona soluzione sarebbe quella di IMPACT Wrestling, che presto tornerà per di più a chiamarsi TNA.
“La vedo così, se CM Punk andasse a IMPACT Wrestling e facesse parte di quella squadra, credo che potrebbe funzionare. Lo penso davvero, perché penso che ci siano molti giovani laggiù – proprio come in AEW – che potrebbero imparare e averlo come guida.”
Booker T pone poi l’attenzione sul fatto che lottare in un contesto come la TNA potrebbe mettere in mostra alcuni limiti sul ring, dettati dall’età:
“Penso anche che, con CM Punk che va a IMPACT Wrestling, a differenza di AEW o WWE, il suo wrestling sarà più sotto i riflettori, proprio perché le folle sono più piccole. Si vedrà tutto, non si potrà nascondere nulla in un’arena come quella. E una cosa che succede quando si invecchia è che si perde il passo, è così e basta.”
Booker T Breaks Down LA Knight vs. Roman Reigns, TNA’s Stunning Return & More! https://t.co/J1q6GOSOy5
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) October 25, 2023