Booker T durante il suo podcast ha avuto modo di parlare di Hulk Hogan, evidenziando come abbia avuto un ruolo chiave nella fine della WCW.
Booker ha avuto senza dubbio una carriera di alto livello che lo ha visto conquistare il King of the Ring e il World Heavyweight Championship (più altri svariati titoli) in WWE.
La sua carriera è però iniziata in World Championship Wrestling dove è stato in grado di conquistare per ben cinque volte il titolo mondiale, approfittando anche del marasma delle fasi finali di vita della compagnia di Ted Turner.
Il wrestler conquistò il quinto titolo mondiale proprio nell’ultimo show della storia della federazione, ossia l’episodio di Nitro del 26 marzo 2001.
Booker T parla di Hulk Hogan in WCW
Booker T durante il suo podcast ha avuto modo di discutere proprio degli ultimi momenti della WCW. Tra i nomi citati il wrestler ha parlato anche di Hulk Hogan che dopo aver portato in alto la compagnia l’ha poi portata sul baratro:
“Sono d’accordo al 100%. Hulk Hogan ha portato la WCW sul grande palcoscenico. Come ha detto Eric Bischoff, quando faceva le telefonate la gente rispondeva. Quando era il momento di fare delle riunioni, di fare un incontro, e Hulk era lì, l’incontro si faceva.
E capisco che Hulk fosse un personaggio di spicco. Ma il Finger Poke of Doom, il momento con me (durante Bash at the Beach), penso davvero che si sarebbero potute evitare. Penso che quelle due cose rimarranno per sempre delle macchie sulla WCW. Non c’è nulla che si possa fare.”
Hulk Hogan resta un personaggio dai più volti, cliccate QUI se volete conoscere la sua grandissima storia.
Do you believe #HulkHogan was responsible for #WCW‘s downfall? https://t.co/CcZCsubphU pic.twitter.com/JzdBenh6nP
— Ringside News (@ringsidenews_) July 3, 2024