Booker T ha parlato della possibilità di vedere i Motor City Machine Guns in WWE: ecco le parole del telecronista di NXT!
Chris Sabin e Alex Shelley hanno scritto la storia del tag team wrestling in passato, conquistando titoli praticamente ovunque: Total Nonstop Action, Ring of Honor, New Japan Pro-Wrestling, Game Changer Wrestling e non solo.
I due, però, non hanno mai avuto modo di calcare i ring della WWE, anche se sembra che l’accordo tra il team e la federazione sia ormai ad un passo.
Booker T, intervistato a Busted Open Radio, ha parlato proprio dei MCMG in WWE:
“Non so cosa c’è all’orizzonte, ma al momento credo che il rapporto tra la WWE e la TNA stia andando alla grande. Lo penso davvero. Guardo molti di questi ragazzi che sono stati lì. Si sentono nomi, come quello dei Motor City Machine Guns, che sono in giro praticamente da sempre. Sarebbe un peccato, sarebbe un vero peccato per questi ragazzi non avere una chance in WWE e non avere la possibilità di fare questa esperienza almeno una volta.”
Secondo Booker T, dunque, sarebbe una gran bella cosa vedere Sabin e Shelley in WWE: e voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.
The ‘Motor City Machine Guns’ are expected to sign with WWE.
— WON pic.twitter.com/9ZMub51Q8F
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

