Booker T, in una recente intervista, ha confessato che la sua apparizione alla Royal Rumble 2023 sarà l’ultima della sua carriera in WWE.
Booker Man ha sorpreso tutti con l’entrata nella scorsa rissa reale con il numero 21, venendo eliminato dall’MVP della contesa, GUNTHER. Prima della Royal Rumble, Booker non saliva sul ring della WWE dal 2012. Ha lottato durante questi anni sporadicamente solo per promuovere il suo Reality sul Wrestling.
Fortunatamente, Booker non ha nessun rimpianto: è un 2 volte Hall of Famer ed è ancora oggi una colonna del Wrestling, riconosciuto in tutto il mondo. Nel futuro di Booker ci sarà sempre la WWE ma come commentatore, di NXT e dei vari pre show dei pay-per-view della federazione di Stamford.
Booker T, le sue parole sull’addio al Wrestling
Booker T ha parlato al Hall of Fame podcast, rivelando di non poter più competere sul ring dopo la Royal Rumble (QUI un retroscena svelato dal diretto interessato) ma continuando a lavorare con gli studenti del Reality:
“Penso che la Royal Rumble sia stata l’ultima volta che le persone mi abbiano visto sul ring. Nel Reality of Wrestling, lavorerò con i miei studenti, anche sul ring, ma ufficialmente, la rissa reale ha concluso la mia carriera. Mi dispiace dirlo ma purtroppo è la verità”
Booker ha continuato guardando indietro al percorso e ringraziando i fan per il supporto in tutti questi anni:
“È stata una grande corsa per me, non penso che sarebbe potuto andare meglio di così. Voglio ringraziare tutti i fan per quel momento e per tutti i bei momenti passati insieme.”
“I’m gonna tell you right now, I think that was the last time people are going to see me in the ring.”
Booker T has officially retired from pro wrestling. What an incredible career!https://t.co/Jhh5Yr1qcm pic.twitter.com/mWkQ1lU4gQ
— Wrestlelamia.co.uk (@wrestlelamia) February 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

