A Booker T non è piaciuto lo spot con la siringa visto nel match tra MJF e Adam Page: ecco le parole del telecronista WWE.
Qualche giorno fa, nel main event di AEW Revolution, MJF e “Hangman” Adam Page si sono affrontati in un brutale e violento Texas Death Match valido per l’AEW World Championship.
Durante il match abbiamo assistito all’utilizzo di diversi oggetti contundenti, tra cui una pericolosa siringa. Lo spot, già visto durante la sfida tra Page e Swerve Strickland, ha suscitato non poche critiche sui social. Diversi fan lo hanno infatti reputato eccessivamente violento e non adatto a un ring di wrestling.
Le parole di Booker T su MJF vs Adam Page
Durante una delle ultime puntate del suo Hall of Fame Podcast, Booker T ha detto la sua sullo spot con la siringa con protagonisti MJF e Adam Page.
“L’ultima volta che ho visto un ago usato in quel modo è stato nel match con Swerve Strickland e l’ho trovata una cosa di cattivo gusto perché non so cosa questi ragazzi pensino o capiscano riguardo agli aghi, alla droga e quant’altro.
Ma da bambino mi è capitato di entrare in una stanza e trovare qualcuno della mia famiglia con un ago nel braccio, intento a drogarsi. Ed è una cosa che mi ha tolto ogni desiderio di pensare minimamente di drogarmi in quel modo.
Quando ero piccolo mi capitava di vedere siringhe a terra perché mi trovavo in posti dove non sarei dovuto essere. Quindi, vedere una cosa del genere in televisione, sapendo cosa rappresenta, è semplicemente di cattivo gusto.”
Booker T conclude dicendo: “Non ho visto il match e non commenterò l’incontro o cose del genere, ma sono felice di non averlo guardato.”
QUI! trovate le pagelle di AEW Revolution 2026.
Visualizza questo post su Instagram




