Booker T su Bayley e Sasha Banks: devono rompere tra loro e affrontarsi
Booker T su Bayley e Sasha Banks: devono rompere tra loro e affrontarsi

Booker T su Bayley e Sasha Banks: devono rompere tra loro e affrontarsi

Secondo Booker T i tempi sono maturi per arrivare ad uno scontro tra le due

Booker T dichiara: Bayley e Sasha Banks devono rompere tra loro e affrontarsi. Le sue parole al “The Hall of Fame Radio Show” hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco creato dai rumors, che vogliono le attuali campionesse di coppia sfidarsi a SummerSlam per il Women’s Championship di Bayley, ma hanno anche ricevuto la pronta risposta della Legit Boss.

Sasha Banks contro Bayley è letteralmente il tormentone che accompagna questa coppia sin dai loro scontri ad NXT TakeOver e non ci sarebbe da stupirsi sul perché; il loro match valido per l’NXT Women’s Championship ad NXT TakeOver: Brooklyn, è considerato dalla critica del settore, all’unisono, il miglior match nella storia del Wrestling Femminile in WWE.

La Compagnia stessa, sul proprio sito, nella Top 10 dei migliori match di sempre della divisione femminile, inserisce questo incontro al primo posto. Seppur senza raggiungere il climax che ha creato la sfida di TakeOver: Brooklyn, anche l’Iron Man Match è stato un ottimo incontro. Quindi ciò di cui non ci si preoccuperebbe è la resa in ring tra la Legit Boss e Bayley.

Eppure, una volta arrivate al main roster, Sasha Banks e Bayley si sono sostanzialmente ritrovate quasi sempre come alleate nonostante un loro scontro sia sempre stato chiamato a gran voce.

Proprio su questo desiderio sembra aver giocato la WWE nell’annata del 2018, quando i loro continui screzi e le ripetute sconfitte per mano della Riott Squad, avevano portato al quasi Turn Heel della Hugger con un violento attacco su Sasha Banks.

Risultato: sono finite dal Dr. Shelby.

Se la riappacificazione ha deluso in parte una fetta di fan che sentivano fosse giunta finalmente l’ora per un loro scontro, questa ha portato invece alla loro vittoria degli allora neonati Women’s Tag Team Championship.

E magari è giusto così. Sasha Banks e Bayley hanno dimostrato fin da NXT di meritare un palcoscenico più prestigioso di una semplice faida tra ex amiche.

E quale miglior momento, se non questo? Bayley è attualmente la campionessa femminile di SmackDown, la più longeva nella storia del Brand, inoltre, lei e Sasha Banks sono tornate campionesse di coppia della divisione femminile per la seconda volta. Nel mentre, già dal pre-WrestleMania 36 iniziavano ad esserci delle avvisaglie che lasciano intendere un loro scontro in futuro.

Per Booker T è giunta l’ora dello scontro per Sasha Banks e Bayley

Questo argomento è stato toccato dal due volte Hall of Famer Booker T nel suo Hall of Fame Radio Show. Il cinque volte campione del mondo non si è limitato esclusivamente a trattare questo punto, ma ha anche parlato del lavoro in WWE portato avanti finora da Bayley.

Per l’ex volto di WWE Backstage non ci sono dubbi, Sasha Banks e Bayley devono rompere, devono affrontarsi e questo è il momento giusto per la loro tanto agognata rivalità.

Voglio dire… dai. Questo è wrestling. È pro wrestling, va bene? Non è la MMA, quindi qualcosa del genere deve accadere nel lungo termine, prima o poi. Abbiamo avuto un sacco di tempo per questo, negli ultimi 4-6 mesi o un anno prima quando sembrava che potessero affrontarsi. Come ho detto, specialmente in questo momento, è ora che succeda per come stanno le cose.

Poi, soffermandosi su Bayley, ha aggiunto:

Bayley è la lavoratrice per eccellenza. Magari non la vedi eccellere in niente, ma è brava in tutto. Di conseguenza, quando la vedo esibirsi in queste nuove vesti – davvero una svolta che non vedevo l’ora potesse accadere – penso sia ottimo per lei

Il Tweet di Sasha Banks contro Booker T

Tutto sommato, le parole di Booker T nei confronti di Bayley non sembrano affatto pessime, eppure per Sasha Banks, non sono assolutamente abbastanza. Come suo solito, ha difeso l’amica con un post su Twitter, in risposta a Booker T.

Rimarcando le sue precedenti affermazioni su The Undertaker, stavolta ha colpito twittando “Noi siamo migliori dell’Harlem Heat” per poi usare la catchphrase di Booker T “Now can you dig that SUCKA”

Booker T su Bayley e Sasha Banks: devono rompere tra loro e affrontarsi

Sasha Banks e Bayley si affronteranno presto?

Come detto in precedenza, la loro storia nel main roster WWE è un continuo tendere le loro azioni in prospettiva di un loro scontro. Le parole di Booker T hanno sicuramente rincarato la dose sulle indiscrezioni che le vedrebbero sfidarsi a SummerSlam.

Se sarà vero, la strada verso il 24 Agosto non è comunque così lunga e magari potremmo scoprire di ulteriori sviluppi nel breve termine. Se non lo sarà, questo guilty pleasure del WWE Universe potrebbe anche avverarsi in un palcoscenico ancora più importante. Tutte supposizioni, ovviamente, lo scopriremo presto.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

 

 

Altre storie
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: