Booker T è tornato a parlare del tanto discusso Steel Cage Lights Out Match che ha visto come protagonisti Swerve Strickland e Adam Page. Ecco le sue parole!
Nel main event dell’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW All Out 2024, è andato in scena un match incredibilmente brutale.
Lo Steel Cage Match tra Swerve e Page ci ha regalato violenza, crudeltà, sangue e manovre al limite della legalità. La sfida si è conclusa con la vittoria di Hangman, che ha sedato l’avversario con un tranquillante iniettato in bocca con una siringa, per poi finirlo con una devastante sediata in pieno volto.
Le parole di Booker T su Swerve Strickland vs Adam Page
Durante l’ultima edizione del suo Hall of Fame Podcast, Booker T ha espresso la sua opinione in merito al match tra Adam Page e Swerve Strickland di All Out.
“Swerve è un talento straordinario, è in grado di fare qualsiasi cosa all’interno del ring. Può spuntare dalla lista dei desideri lottare in questo tipo di incontri: è qualcosa che i giovani possono fare, non credo che andando avanti con l’età si possano fare certe cose.
Questo è il tipo di match che mi piace? No. Molti fan della AEW si divertono con queste cose e credo che quando ti rivolgi alla tua gente, sei disposto a fare qualsiasi cosa. Penso che Tony Khan voglia questo, che questi ragazzi siano in grado di andare là fuori e fare cose diverse da quelle che sono state fatte prima” ha affermato Booker T durante il podcast.
“Lascerò che i miei figli guardino qualcuno che viene infilzato con un ago? Non credo di volere che i miei figli vedano qualcosa di simile agli aghi solo per quello che ho dovuto vedere da bambino nella vita reale con gli aghi.
Una cosa è ancora impressa nel mio cervello: quante vite hanno rovinato quegli aghi. Quindi guardo la cosa da una prospettiva completamente diversa da quella che forse hanno loro. Loro potrebbero pensare che sia una cosa figa, solo una cosa che fanno in televisione, ma se sei un genitore, potresti pensarla in modo un po’ diverso. Non so se Tony Khan abbia figli, forse non la pensa così.”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di AEW All Out 2024.
WWE’s Booker T comments on whether Swerve Strickland vs Hangman Page at AEW All Out went ‘too far’:
“Swerve, before I say anything, hell of a talent. The kid’s incredible, he can do anything in the middle of that squared circle. Extraordinary talent.
“It’s just something that… pic.twitter.com/2LxCEyazy2
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) September 16, 2024