Booker T è tornato a parlare del periodo passato in TNA, rivelando di vergognarsi ancora per alcune cose combinate durante quegli anni.
Il WWE Hall of Famer lasciò la WWE nell’ottobre del 2007 e, un mese dopo, firmò un contratto con la Total Nonstop Action, federazione ora conosciuta con il nome di IMPACT! Wrestling.
Il 5 volte campione del mondo passò 3 anni in TNA, ed ebbe modo di affrontare le più importanti stelle della compagnia: da Samoa Joe a Christian Cage, passando per Robert Roode, Kurt Angle, Rob Van Dam e tanti altri. L’attuale telecronista di NXT entrò anche a far parte della Main Event Mafia, conquistando i titoli di coppia e anche il particolare Legends Championship.
Le parole di Booker T sul suo periodo in TNA
Nel corso di un recente episodio del suo Hall of Fame Podcast, Booker T ha parlato della sua esperienza sui ring della Total Nonstop Action, dichiarando di non essere troppo fiero di quanto fatto. Ecco che cos’ha dichiarato l’ex wrestler:
“Non avevo nulla di scritto, non avevo dei copioni per i promo. Mi davano il microfono e io semplicemente cominciavo a parlare. Ho fatto del mio meglio per divertirmi in TNA. Quando sono arrivato lì avevo delle grandi speranze di lasciare il segno in quella federazione, ma dopo un paio di settimane ho realizzato che tutto ciò non sarebbe successo.
Ho iniziato a comportarmi in maniera stupida, ho davvero iniziato a fare lo stupido. In realtà mi vergogno di me stesso per alcune cose che ho fatto in TNA. Sapevo che non sarei andato da nessuna parte, ho perso la voglia e la motivazione di esibirmi come avevo fatto in precedenza.”
Booker T, una volta terminata l’esperienza in TNA, decise di tornare in WWE nel 2011 e ancora oggi è sotto contratto con la compagnia di Stamford nel ruolo di telecronista. Ad inizio anno, inoltre, abbiamo avuto modo di vederlo sul ring durante il Men’s Royal Rumble Match!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

