Botch durante SmackDown: confusione tra i fan. Durante la puntata di SmackDown registrata a Manchester (Regno Unito), diversi fan presenti all’arena hanno notato un errore.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Botch durante SmackDown: tra le varie notizie che girano in anticipo da Manchester, non potevano mancare quelle sugli errori. Come è risaputo, la WWE modifica gli stage in base al PPV più vicino. Gli schermi sottostanti il titantron, infatti, riportano il logo dell’evento e il numero di settimane mancanti. Sembra esserci però stato un errore.

Botch durante SmackDown: arriva la segnalazione dai fan.

Tramite Twitter, il sito Ringside News ha condiviso uno strano video fatto durante lo show: il cane del video d’ingresso di Roman Reigns che abbaia. L’utente @KimiJB17 ha però notato un particolare:

Aspetta un minuto, Survivor Series non è “ad una settimana di distanza”, mancano sedici giorni! Quindi o stanno registrando anche l’episodio di settimana prossima o c’è stato un errore…

Il sito ha risposto rapidamente, prima di pubblicare una notizia riguardante proprio questo errore:

Si tratta sicuramente di un botch. Ben fatto.

SmackDown a Manchester: tante le notizie che stanno trapelando (SPOILER).

La notizia che più ha fatto il giro della rete è quella relativa ad un cambio di titolo. Il New Day, rappresentato da Big E e Kofi Kingston, ha infatti vinto per la quinta volta lo SmackDown Tag Team Championship contro i Revival (Scott Dawson e Dash Wilder). A rendere la notizia più interessante è ciò che è accaduto dopo l’incontro. L’Imperium, proveniente da NXT UK, ha infatti attaccato i nuovi campioni. A quanto pare, anche il brand britannico sarà coinvolto nella guerra tra roster di Survivor Series.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.