Brandi Rhodes discute con un giornalista sui social media. Nella giornata di ieri si è accesa una discussione sui social media tra Brandi Rhodes e un giornalista di wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mancano sempre meno giorni alla prima puntata dello show settimanale della AEW su TNT, Dynamite, e la federazione di Jacksonville possiede già il suo primo camion pubblicitario.
Su questo camion sono presenti le figure di Cody e Brandi Rhodes; questa scelta, da parte della AEW, ha spinto alcuni fan sui social media a chiedersi cosa ci facesse la moglie di Cody lì. In seguito ad un tweet di disprezzo da parte di un giornalista, Brandi Rhodes discute con quest’ultimo sul suo profilo Twitter.

 

“Per tutti i soffitti di vetro, gli stereotipi, i rifiuti diretti, le maniche rimboccate e anche le mani ruvide. Per tutte gli autori di brutte battute e anche tutti coloro che hanno mostrato una stretta mentalità con noi. Guardate fin dove siamo arrivati e anche fin dove arriveremo!”

La polemica di un giornalista su Twitter

Dopo un tweet di disprezzo da parte di un giornalista di wrestling, Brandi Rhodes discute con quest’ultimo sul suo profilo Twitter.

 

“Avrei ipotizzato che tu, in quanto giornalista, sapessi che la produzione possiede più di un camion… e che io non fossi su tutti i camion.”

“Errore mio. La prossima volta, però, pubblica anche le immagini degli altri camion!”

Dopo la giustificazione del giornalista, Brandi Rhodes discute ancora con quest’ultimo

“Esistono gli account ufficiali della AEW e del suo show su TNT che mostrano tutti i membri del roster. Questo è il mio account personale.”

Dunque, secondo Brandi, gli altri camion di produzione pubblicizzeranno altre star della AEW.
Il giornalista con cui Brandi Rhodes discute in questi tweet, ha poi aggiunto:

“Se per questo, dato che siamo sul tuo account personale, vorrei personalmente dirti che non apprezzo che tu rivolti i tuoi follower su di me, per via di questa cosa. E con ciò, non apprezzo nemmeno che tu metta in dubbio la mia professionalità su un tweet che tu hai cercato vanitosamente. Era ovviamente impostato su una battuta di Futurama a causa dell’ apparenza distopica del tweet.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.