Braun Strowman ha avuto modo di riflettere sui dieci anni di carriera, grazie al suggerimento di alcuni fan sui social.
Il Monster of All Monsters è senza dubbio uno dei lottatori più mastodontici presenti nella federazione di Stamford. La sua carriera ha vissuto alti e bassi ma è stata comunque impreziosita sia dalla vittoria dell’Intercontinental Championship che dello Universal Championship, ottenuto grazie alla vittoria contro Goldberg a WrestleMania 36, nel triste scenario del Performance Center.
Gli ultimi anni sono stati sicuramente turbolenti per lui dopo il licenziamento e il successivo ritorno. Una carriera di primo livello che è arrivata nella giornata di ieri a toccare i dieci anni dal primo incontro lottato dinnanzi al pubblico. Braun Strowman affrontò infatti Chad Gable nel live event di NXT svoltosi al Maxwell Snyder Armory di Jacksonville, in Florida. Ieri sono dunque stati festeggiati gli esatti dieci anni, come molti utenti gli hanno ricordato.
Il lottatore ne ha approfittato per ringraziare a riflettere sull’ultimo decennio, promettendo altri dieci anni di alto livello. Braun Strowman è stato protagonista anche della puntata di ieri di SmackDown, prima apparendo nelle vesti di Babbo Natale al Grayson Waller Effect e poi affrontando Carmelo Hayes sul ring.
QUI trovate il report della puntata di SmackDown.
Internet says I had my first ever wrestling match in front of a crowd ten years ago. What a hell of a ride. Here’s to ten more freaking years. pic.twitter.com/v9XC1fodWg
— The Monster of all Monsters (@Adamscherr99) December 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

