Braun Strowman ha colpito Jacob Fatu con una devastante Chokeslam facendolo atterrare su due tavoli nel corso dell’ultima puntata di SmackDown.
Da diversi mesi è in corso una rivalità tra i due giganti del roster di Friday Night SmackDown. I due si sono affrontati in quel di Saturday Night’s Main Event, con la sfida che è terminata per squalifica.
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, Braun Strowman ha affrontato Solo Sikoa, in un incontro finito anch’esso per squalifica.
C’è poi stata una rissa che ha coinvolto il Monster of All Monsters e i componenti della Bloodline ma, questa volta, ad avere la peggio è stato Jacob Fatu. Braun Strowman, infatti, ha afferrato il Samoan Werewolf per il collo e lo ha schiacciato con una spettacolare Chokeslam su due tavoli.
Strowman ha poi esultato ottenendo l’approvazione degli oltre 16.000 fan presenti al Wells Fargo Center di Filadelfia.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown e scoprire tutto ciò che è successo nel primo episodio dello show blu ad andare in onda dopo i fatti di WWE Elimination Chamber 2025.
FATU THROUGH THE TABLE!!! 🤯#SmackDown pic.twitter.com/CLzOtGa6L8
— WWE (@WWE) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

