Braun Strowman offre il pranzo a 1000 infermieri: il bellissimo gesto di solidarietà da parte del WWE Universal Champion.
Braun Strowman, durante la prima delle due serate di WrestleMania 36, è riuscito a laurearsi per la prima volta WWE Universal Champion. The Monster Among Men ha preso il posto di Roman Reigns, dopo il rifiuto del Big Dog di partecipare al Granddaddy of Them All, ed è riuscito a sconfiggere Goldberg conquistando l’ambita cintura. Strowman si è dimostrato un campione anche fuori dal ring, compiendo un bellissimo gesto di beneficenza nei confronti di tantissimi infermieri di Orlando.
Cos’ha fatto Braun Strowman?
L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio tutto il sistema sanitario mondiale, costringendo medici ed infermieri a lavorare continuamente giorno e notte per cercare di salvare quante più vite possibile. Braun Strowman ha cercato dunque di aiutare, per quanto possibile, tutti coloro che ogni giorno lottano in prima linea contro il Covid-19.
The Monster Among Men si è infatti accordato con diversi ristoranti di Orlando per cercare di aiutare i medici e gli infermieri, costretti a fare infiniti e sfiancanti turni di lavoro, offrendo loro il pranzo. Con un video messaggio postato su Twitter da Orlando Health, profilo ufficiale dell’omonima rete di ospedali privati, Braun Strowman ha rivelato di aver collaborato con Beefy King and Jimmy Hulas per offrire il pranzo a mille dipendenti degli ospedali.
@WWE superstar and current WWE Universal Champion @BraunStrowman sent words of encouragement and lunches from local favorites, @beefy_king and @JimmyHulas to our #OrlandoHealthHeroes. Thank you Braun! #ThankYouORL pic.twitter.com/klqIlXSAH5
— Orlando Health (@orlandohealth) April 30, 2020
Braun Strowman ha poi risposto al tweet di Orlando Health, ringraziando tutti gli eroi impegnati in questa vera e propria guerra.
It is my pleasure. THANK YOU for all you’re doing in Orlando!!! https://t.co/QILiMAP6rk
— Braun Strowman (@BraunStrowman) April 30, 2020
“Piacere mio. GRAZIE per tutto quello che state facendo ad Orlando!!!“