Braun Strowman in una recente intervista ha parlato del pugno subito da Brock Lesnar durante un incontro che li vedeva coinvolti.
The Monster of all Monsters è senza dubbio una della superstar con più seguito dell’intero roster della federazione di Stamford. Dopo essere stato clamorosamente rilasciato nell’estate del 2021 Strowman ha fatto ritorno da alcuni mesi, riportando quella scia di distruzione interrotta inaspettatamente.
La sfida con un altro gigante del ring come Gunther ha visto prevalere l’austriaco ma Strowman ha tutte le intenzioni di volersi rifare.
Braun Strowman e il pugno di Brock Lesnar
Braun Strowman è stato recentemente intervistato da BT Sport. Qui l’ex Universal Champion ha avuto modo di raccontare la storia del pugno subito da Brock Lesnar durante il Triple Threat di Royal Rumble 2018, che vedeva protagonista anche Kane:
“Le cose si sono fatte serie! In fin dei conti si tratta di due uomini spaventosi, due maschi dominanti che non vogliono cedere un centimetro a nessuno. Le cose succedono, non stiamo giocando, non siamo al balletto, non siamo al badminton. Siamo fisici, lui pesa 150 kg, una bestia animalesca e io sono un mostro di 170 kg. Sono cose che succedono. Alla fine della giornata, abbiamo fatto un gran bel segmento, ecco cosa è successo.”
Continua Braun Strowman:
“Mi do una pacca sulla spalla, credo di essere l’unica persona nella storia a subire un destro da Brock Lesnar e a non finire al tappeto. Ogni volta che si sale sul ring con la Bestia e si combatte, più grande è la sfida e meglio è. Se non lotti contro il migliore, allora chi hai battuto?”
So awesome to be back in the worlds most famous arena last night @TheGarden for the @WWE #HolidayTour it’s always such an honor to #MainEvent the Garden. It felt good to be back in the #BigApple thank you to everyone that came out. Y’all rocked!!! pic.twitter.com/STVnPQTUuz
— The Monster of all Monsters (@Adamscherr99) December 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

