Braun Strowman ha subito uno strappo all’inguine nell’ultima puntata di Monday Night RAW, durante il match con Bronson Reed.
The Monster of Monsters è uno dei wrestler più imponenti al mondo. Il lottatore si è distinto in WWE fin dal suo debutto, vista la sua innegabile presenza scenica, ma ha solo da pochi anni iniziato a collezionare trofei per arricchire il palmares.
Strowman ha conquistato prima l’Intercontinental Championship e poi lo Universal Championship, quest’ultimo battendo Goldberg a WrestleMania 36, nel triste scenario del Performance Center.
Dopo un clamoroso rilascio ha già da diversi mesi fatto il suo ritorno e nell’ultimo periodo è entrato in rotta di collisione con un altro imponente avversario. Bronson Reed e Braun Strowman si sono scontrati nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, in un acceso Last Man Standing Match che ha chiuso lo show.
A vincere è stato l’ex membro della Wyatt Family, in una sfida che ha visto anche la distruzione del ring. Sembra però che la durissima contesa abbia presentato il conto al gigante.
Stando alle ultime Braun Strowman sembra essersi infortunato nell’ultimo episodio di RAW: la diagnosi è quella dello strappo all’inguine, come confermato anche da Bryan Alvarez.
I tempi di recupero non sembrano al momento specificati. Seguiranno aggiornamenti!
Braun Strowman suffered a torn groin during his match with Bronson Reed on WWE Raw.
(Source: Wrestling Observer Live) pic.twitter.com/s5mqZYZJKk
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) October 2, 2024