Braun Strowman, dopo uno stop durato poco più di un mese a causa di un infortunio, è tornato a lottare in un dark match dopo l’ultimo episodio di SmackDown.
La scorsa notte, al Fiserv Forum di Milwaukee, si è tenuta l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, tappa fondamentale in vista del prossimo Premium Live Event della WWE: Survivor Series.
Al termine dello show, i fan presenti all’arena hanno avuto modo di assistere a un dark match a telecamere spente: i membri del Judgment Day (Finn Balor, Carlito e JD McDonagh) hanno affrontato Rey Mysterio, Dragon Lee e il rientrante Braun Strowman.
Il Monster of All Monsters si era infortunato all’inizio del mese di ottobre lottando in un Last Man Standing Match contro Bronson Reed, rimediando un problema all’inguine.
A poco più di un mese di distanza è già tornato all’interno del quadrato, contribuendo al trionfo del suo team ai danni del Judgment Day. Molto presto, dunque, Braun Strowman tornerà a farsi vedere anche nel corso degli show televisivi.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è tenuto la scorsa notte a Milwaukee: scopri tutto ciò che è successo durante lo show del venerdì sera targato WWE.
Braun, Rey, and Dragon Lee pick up “W” to send the fans home happy. After the match Dragon Lee put Carlitos apple down his trunks. 🍏 #notcool pic.twitter.com/6ymIsOLiUt
— Steven Radmer (@Steven_R) November 16, 2024