Braun Strowman ha rivelato in una recente intervista il suo desiderio di conquistare lo US Championship, l’unico titolo a mancargli.
Il Monster of All Monsters è senza dubbio uno dei lottatori più imponenti del roster WWE. Nella sua esperienza ha conquistato vari titoli tra cui l’Intercontinental Championship. i titoli di coppia e persino lo Universal Championship, dopo aver battuto Goldberg a WrestleMania 36.
Nella lista manca il titolo degli Stati Uniti, ma dopo la vittoria (pur solo per squalifica) contro Jacob Fatu avrà la chance di conquistarlo, essendo il nuovo primo sfidante,
L’obiettivo di Braun Strowman
Braun Strowman vuole a tutti i costi lo US Championship, non solo perché non l’ha mai vinto prima ma anche perché gli garantirebbe un posto a WrestleMania. Ecco le sue parole, in un’intervista concessa a Bologna, nel post SmackDown:
“Quando combatti contro tre uomini ogni settimana, ti prendi una vittoria in qualsiasi modo tu possa ottenerla. Con una squalifica, e così sia, come vuoi. In questo momento sono il contendente numero uno per lo United States Championship. È l’unico titolo che mi è sfuggito in tutta la mia carriera nella WWE. Se vinco lo United States Championship, avrò il titolo del Grande Slam e un posto garantito a WrestleMania.”
QUI trovate il report dello storico episodio di Friday Night SmackDown in quel di Bologna.
EXCLUSIVE: Braun Strowman says that after tonight he is most definitely the No. 1 Contender and that @RealLAKnight and the United States Title are on notice. #SmackDown pic.twitter.com/y9tLJHM6qP
— WWE (@WWE) March 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

