Bray Wyatt e Brodie Lee sono stati omaggiati a SmackDown, con i loro figli che hanno condiviso un momento con Sami Zayn, Jey Uso e Strowman.
Questa notte si è svolta l’ultima edizione di SmackDown del 2024, la quale ha già aperto le porte verso un nuovo anno che promette bene. Infatti, è stato già annunciato un match per Royal Rumble 2025, ovvero la sfida valida per l’Undisputed WWE Championship, che il campione Cody Rhodes difenderà dall’assalto di Kevin Owens in un Ladder Match.
Come solito fare della WWE, l’intrattenimento prosegue per i fan presenti all’arena anche dopo lo spegnimento delle telecamere. Durante il dark match si è esibito Jey Uso, il quale è stato però aggredito da Solo Sikoa, Jacob Fatu e Tama Tonga dopo l’incontro.
A salvare l’ex Intercontinental Champion ci hanno pensato Sami Zayn e Braun Strowman, i quali l’hanno fatta pagare alla Bloodline dopo quanto subito in puntata (QUI il report).
Successivamente, gli eroi del ring hanno parlato agli spettatori facendo un discorso di fine anno. Braun Strowman si è espresso sulle difficoltà vissute nei recenti anni, devastati dalla scomparsa dei suoi amici Bray Wyatt e Brodie Lee (ex Luke Harper).
Per omaggiare i due wrestler deceduti, Zayn, Strowman e Jey hanno invitato i figli di Bray Wyatt e Brodie Lee sul ring, affermando che i loro eredi sono ora la “Nuova Bloodline”.
Braun Strowman said he has had some tough years including losing best friends. Says kids and everyone keep him going. Acknowledge Bray Wyatt and Luke Harper’s family attendance. Bring the kids including Nash and Brodie Jr: to the ring. Fireflies out. What an incredible moment and… pic.twitter.com/mnQvHF0Z3O
— Scott Fishman (@smFISHMAN) December 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

