Le condizioni di Bray Wyatt sono avvolte in uno strano alone di mistero e, a quanto pare, anche il match di WrestleMania 39 contro Bobby Lashley sarebbe a rischio.
L’ex Eater of Worlds è assente ormai da diverse settimane e sono emerse numerose voci in merito ad un suo possibile problema fisico. Alcuni avevano addirittura parlato di problemi con la federazione a livello creativo, ma la notizia è stata smentita da fonti attendibili.
Al momento, però, ci sono davvero poche novità sullo status di Wyatt in ottica WrestleMania, ed è dunque possibile che l’incontro con Bobby Lashley venga rimosso dalla card.
Come sta Bray Wyatt? Le ultime
Ecco cos’ha rivelato il giornalista Dave Meltzer in merito alle condizioni di Bray Wyatt durante l’ultima edizione del Sunday Night’s Main Event.
“Ha un problema di salute. Doveva partecipare allo show di venerdì ma non era presente, aveva ancora dei problemi. Non ha lasciato la compagnia. Ho chiesto se avrebbe comunque affrontato Bobby Lashley a WrestleMania 39, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Hanno anche smesso di promuovere il match.
Non mi è stata data una risposta certa, non mi hanno detto né no né sì. Mi è stato solo detto che ha un problema di salute.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 39.
“I was not given an answer so my gut is that it’s up in the air. (#WrestleMania) I was not told a no, I was not told a yes. I was just told that he (Bray Wyatt) is ill. I guess it’s out of their hands right now. But he’s still with the company.” – Meltzer pic.twitter.com/Q65cn5ywZ7
— Mr. Wrestling VI (@wrestling_VI) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

