Bray Wyatt ritorna con in QR Code, dopo diversi mesi di distanza dall’ultimo mostrato, ma con una gradita sorpresa per i fan.
I QR Code sono diventati sinonimo dell’Eater of Worlds a partire dalle vignette del White Rabbit, dove i messaggi criptici in merito al suo ritorno continuarono fino ad Extreme Rules, dove appunto è tornato, mentre quelli successivi all’evento sono state delle “analisi psicologiche” che evidenziano la sua pericolosità. Tutti questi indizi hanno portato i fan ad improvvisarsi come investigatori, dove hanno analizzato ogni messaggio nel minimo dettaglio.
Stanotte abbiamo visto un nuovo messaggio.
The Fiend appare nel QR Code di Bray Wyatt
Nell’ultima puntata di SmackDown, infatti, abbiamo assistito ad un altro QR Code relativo a Bray Wyatt. Se scannerizzato, il codice porta ad una pagina del sito della WWE dove è incluso un video estratto da una puntata della Firefly Funhouse. Più nello specifico, in questo estratto Wyatt sorridente pronuncia la frase “See You in Hell” seguita da “Let Me In” e, dopo di esse, si trasforma nel Fiend.
Sorpresa gradita o indizio per il Pitch Black Match della Royal Rumble? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
That teaser for Bray Wyatt tonight has a QR code in it that led to this video #SmackDown https://t.co/0bnWWkHFbL pic.twitter.com/A105mcjG6W
— Ryan Satin (@ryansatin) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

