Bray Wyatt e LA Knight si sono affrontati in un Mountain Dew Pitch Black Match alla Royal Rumble, andiamo a vedere l’esito.
La WWE apre le danze per i premium live events del 2023 e lo fa con Royal Rumble. Nello show oltre alle due Risse Reali erano annunciate anche tre sfide uno contro uno.
L’unica non titolata era quella fra Wyatt, al primo match ripreso dalle telecamere da aprile 2021, contro l’ex Eli Drake. La stipulazione è quella del Mountain Dew Pitch Black Match, andiamo a vedere chi ha vinto l’incontro.
Bray Wyatt vince il match
Bray Wyatt e LA Knight si sono dati battaglia a Royal Rumble 2023. La sfida è stata decisamente particolare a livello estetico, con un gioco di colori fluorescenti nel buio dell’arena,
Al termine di una battaglia non particolarmente lunga è stato Wyatt a vincere grazie alla Sister Abigail. Al termine del match Bray ha continuato a colpire il suo avversario, finché non si è mostrato Uncle Howdy che ha colpito l’ex Eli Drake con un un Elbow Smash da un’altura.
Il premium live event continua, seguitelo ancora con The Shield of Wrestling.
“Tomorrow night, when the lights go out… you’ll see.” 👀#BrayWyatt vs. @RealLAKnight in The Mountain Dew Pitch Black Match at #RoyalRumble will be one that we don’t think we’ll ever be able to forget… 😨#SmackDown pic.twitter.com/yG9YwxLm92
— WWE (@WWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

