Bray Wyatt: piani a lungo termine per “The Fiend”? Il nuovo personaggio di Bray Wyatt sta riscuotendo un grande successo ed è stato immediatamente lanciato nel Main Event.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bray Wyatt è uno degli atleti del momento. Il nuovo personaggio di “The Fiend sta ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico. Gli episodi della Firefly Fun House sono tra i più visti su YouTube, considerando gli ultimi mesi della WWE. Ciò ha portato la Dirigenza a cambiare completamente alcuni piani per Raw e per il King Of The Ring. Infatti, ora, l’ex fondatore della Wyatt Family affronterà Seth Rollins per l’Universal ChampionshipHell In A Cell.

Nonostante l’attuale campione sia un face, i fan sono in visibilio per il nuovo Bray Wyatt. Malgrado quest’ultimo abbia un personaggio da monster heel, infatti, c’è il forte rischio che Seth Rollins possa non avere l’appoggio del pubblico, a Hell In A Cell. Tuttavia, questo non dovrebbe, al momento, cambiare la considerazione che la WWE ha verso “The Fiend”.

Wrestling News, infatti, riporta che, pur essendo consapevole della situazione corrente, la WWE non ha in programma, nel breve termine, di operare un turn di Bray Wyatt. Anzi, “The Fiend è attualmente in lizza per diventare uno dei maggiori heel della compagnia. Solo nel medio-lungo termine ci potrà essere la possibilità di un passaggio allo status di babyface.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.