Uncle Howdy, personaggio collegato a Bray Wyatt, si è visto per la primissima volta a SmackDown destando la curiosità di molti.
A differenza di quanto riportato in precedenza, a quanto pare Howdy non è il nome del nuovo alter-ego mascherato dell’Eater of Worlds bensì un’entità esterna dalle fattezze di un uomo con dei baffi ed un cappello da cowboy, il quale a sua volta presenta una corona di spine.
Le particolari caratteristiche di questo nuovo personaggio legato a Wyatt, come prevedibile, hanno destato parecchia curiosità tra i fan.
Chi è Uncle Howdy, il nuovo personaggio legato a Bray Wyatt?
Le particolari caratteristiche di Uncle Howdy viste finora sembrerebbero apparentemente dei riferimenti al nonno di Bray Wyatt, ovvero il WWE Hall of Famer Blackjack Mulligan, il quale interpretava il personaggio del cowboy e portava appunto un paio di baffi.
Essendosi visto per praticamente per pochi secondi, non si è capito se Howdy sia un pupazzo simile a quelli della Firefly Funhouse oppure una persona fisica. In quest’ultimo caso, è possibile notare in penombra che Howdy sembra mostrare dei dreadlocks.
Chi sarà per davvero Howdy? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di SmackDown
What in the world?!#SmackDown pic.twitter.com/LzFbL7MT3h
— WWE (@WWE) October 22, 2022