Bray Wyatt potrebbe avere a che fare con Vincent e Dutch dei The Righteous dopo gli ultimi indizi che sono stati lasciati sui social network.
I due ex-atleti della Ring of Honor, ufficialmente dei free agents a cui la WWE sarebbe interessata, sono stati avvistati nel backstage dell’ultima puntata di Monday Night RAW. Ciò potrebbe suggerire un possibile approdo dei due nella federazione di Stamford, confermando di fatto l’interesse della promotion.
Visto che la stable in ROH ricordava molto la Wyatt Family, molti fan hanno fantasticato su un loro coinvolgimento nei Wyatt 6.
Bray Wyatt in combutta con i Righteous?
Una conferma di questo presunto legame tra i Righteous e Bray Wyatt sarebbero gli ultimi post sui social di Vincent e Dutch, i quali presentano entrambi la sequenza numerica 12496.
Visualizza questo post su Instagram
Tale sequenza sarebbe in realtà un codice postale, più precisamente quello della città di Windham. Considerando che proprio questo zipcode è stato usato da Wyatt nei QR Code del White Rabbit e che il vero nome dell’Eater of Worlds sia proprio Windham, in molti hanno ipotizzato alla conferma del coinvolgimento degli ex-ROH Six Man Tag Team Champions.
Vincent e Dutch dei Righteous saranno effettivamente parte dei Wyatt 6? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.