Altro omaggio a Bray Wyatt da parte della WWE, stavolta in ambito videoludico, a una creazione che purtroppo non ha potuto portare in scena.
Attualmente in WWE l’Eater of Worlds si è visto la propria eredità continuare e vivere sotto forma dei Wyatt Sicks, stable guidata dal fratello Bo Dallas/Uncle Howdy che conta come membri l’ex Wyatt Family Erick Rowan, Dexter Lumis, Joe Gacy e Nikki Cross.
Tuttavia, i tributi a Bray o meglio Windham Rotunda continuano ancora oggi.
Il nuovo The Fiend di Bray Wyatt su WWE 2K24
A SmackDown (clicca QUI! per il report), durante un trailer pubblicitario, è stato mostrato che in WWE 2K24 è in arrivo una nuova versione di The Fiend, fissato per data 16 Ottobre.
Questa nuovo Fiend, come rivelato durante il documentario “Becoming Immortal”, avrebbe dovuto essere interpretato da Bray Wyatt in seguito al suo ritorno, ma che purtroppo non abbiamo potuto vedere in azione a causa della scomparsa dell’Eater of Worlds.
Di seguito ecco il suddetto trailer, mostrato anche sul profilo ufficiale di WWE Games. E voi, siete pronti a giocare nei panni di questa versione del Fiend mai vista nei programmi della WWE?
ŁɆȾ ᛗɆ ĪꞤ! 𐏑θ/𐏑꘦/ƻᔯ pic.twitter.com/E1v5BlvSqx
— #WWE2K24 (@WWEgames) October 5, 2024