Brazzers prende in giro la WWE per il nuovo soprannome di Chad Gable. Brazzers prende nuovamente in giro la WWE su Twitter per il nuovo soprannome di Chad Gable.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da alcune settimane, nella sua faida ancora in corso contro King Corbin, Chad Gable è stato preso in giro da quest’ultimo per la sua statura ed è stato soprannominato diverse volte “Shorty Gable”.

Sembra che tale soprannome sia diventato il nuovo ring name del suo personaggio. Infatti nell’ultima puntata di SmackDown, durante la sua entrata, è stato presentato come Shorty Gable.

La seconda presa in giro di Brazzers nei confronti della federazione

Com’è ormai noto, in seguito al finale controverso e criticato di WWE Hell in a Cell 2019, la nota casa di produzione pornografica Brazzers ha preso in giro la WWE con questo tweet.

“Ehi WWE, facci sapere se hai bisogno di consigli su come creare delle storyline logiche e coerenti con finali soddisfacenti.”

Dopo che il personaggio di Chad Gable è stato ribattezzato con il ring name Shorty Gable, Brazzers non ha esitato a scrivere il seguente messaggio sul proprio profilo Twitter.

“Shorty Gable. Non aggiungiamo altro.”

Le origini del nuovo personaggio dell’ex American Alpha

I rumor sul cambio di ring name di Gable sono cominciati ad agosto e a renderli noti è stato PWInsider, in seguito a un’intervista esclusiva antecedente al King Of The Ring Tournament: in quest’intervista esclusiva Shelton Benjamin è stato interrotto dall’arrivo del suo ex tag team partner Chad Gable, soprannominato da Benjamin “Shorty” prima di andarsene.

Si è parlato, nei mesi precedenti, della registrazione di un nuovo marchio da parte della WWE riguardante Chad Gable, noto come “Shorty G”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.