BREAKING AEW | Annunciato il match tra Jon Moxley e Kenny Omega! Tramite Twitter, la AEW ha annunciato il match tra Jon Moxley e Kenny Omega.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il match tra Jon Moxley e Kenny Omega si svolgerà durante il prossimo PPV della All Elite Wrestling: AEW Full Gear. L’evento si terrà alla Royal Farms Arena di Baltimore (Maryland) ed inizierà alle 19:00 dell’ora locale.


Come si è arrivati a questo incontro?

Nel primo PPV della AEW, Double Or Nothing, al termine dell’incontro tra Chris Jericho e Omega valido per uno spot nel match di ALL OUT per l’assegnazione dell’AEW World Championship (vinto proprio da Jericho contro Adam Page), Moxley ha effettuato il suo debutto nella All Elite Wrestling attaccando entrambi. The Cleaner ha però reagito e tra lui e l’ex Dean Ambrose è scoppiata una rissa, conclusasi però con l’ex campione IWGP scagliato giù dalla sceneggiatura dell’arena. Successivamente è stato annunciato un incontro tra i due per ALL OUT, ma a causa di un infortunio dell’ex WWE l’incontro è stato annullato. Per sostituire Moxley, Omega ha affrontato PAC, perdendo.

Questo sarà il primo PPV dopo il passaggio in televisione.

Sicuramente la storyline tra i due, già approfondita grazie a Being The Elite e The Road To, verrà ancor di più sviluppata durante i primi episodi dello show settimanale su TNT che inizieranno il 2 ottobre.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.