BREAKING AEW | Dream Match annunciato per ALL OUT | In seguito alla notizia dell’infortunio di Jon Moxley, la AEW ha annunciato un Dream Match sostitutivo del suo incontro con Kenny Omega.

Ad ALL OUT, il 31 agosto 2019 al Sears Center di Chicago (Illinois), Kenny Omega affronterà PAC. L’inglese debutterà quindi ufficialmente in AEW.

Come mai è stato annunciato questo incontro?

Nemmeno un’ora prima, Jon Moxley ha annunciato di avere un’infezione MRSA al gomito che gli impedirà di lottare ad ALL OUT contro Kenny Omega. In seguito al triste annuncio, la AEW ha dovuto annunciare un nuovo incontro in sua sostituzione.

Perché PAC debutta solo ora?

Da quando è tornato all’azione dopo aver abbandonato l’identità di Neville e la WWE, PAC ha scosso la scena indipendente britannica e giapponese. Non è riuscito però ad imporsi in quella statunitense, dato che dei problemi legati al visto gli hanno impedito di presentarsi a diversi show. Sembrava fatta per il suo debutto in AEW dopo l’annuncio del match contro Adam Page a Double Or Nothing, ma delle divergenze sull’esito dell’incontro lo hanno spinto a non presentarsi. L’incontro si è svolto in un evento della Wrestle Gate Pro, in Inghilterra, dove PAC ha perso per squalifica infortunando Page al ginocchio (kayfabe). PAC è stato anche rimosso da Fyter Fest, sostituito da Laredo Kid, dove avrebbe dovuto far squadra con i Lucha Bros (Pentagon e Fenix) per affrontare Kenny Omega e gli Young Bucks.

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.