È notizia di ieri: Jim Ross si unisce alla AEW firmando un contratto triennale. 

Jim Ross si unisce alla AEW. La notizia è arrivata nella serata di ieri, quando lo storico commentatore WWE ha annunciato la news nel suo podcast “Jim Ross Report”. Il contratto avrà una durata di tre anni e, secondo alcune fonti affidabili, esso sarà il contratto più remunerativo nella storia del commento del wrestling. Nonostante ciò, non é stato possibile ricevere altri dettagli in merito.

All’interno della neonata federazione guidata da Cody Rhodes e dagli Young Bucks Ross non avrà solo il ruolo in cuffia. Infatti, secondo quanto riportato da The Wrap, l’Hall of Famer WWE avrà anche un ruolo a stretto contatto con i leader e fondatori della federazione. Nonostante ciò, non é stato ancora chiarito se l’ex arbitro rivestirà il ruolo di booker o sarà un semplice consulente creativo.

“Mi approccio a questa avventura, arrivata al momento giusto, con un grande entusiasmo. Sarà un grande piacere essere in cabina di commento per uno dei momenti più esaltanti della storia del wrestling” ha dichiarato JR, che farà il proprio esordio a Double or Nothing il prossimo 25 maggio.