BREAKING: Leggenda annunciata per SmackDown Live!

BREAKING: Leggenda annunciata per SmackDown Live! La presenza di Trish Stratus è stata confermata da Jerry “The King” Lawler tramite il suo profilo Twitter.

Pochi giorni fa avevamo parlato di un possibile coinvolgimento di Trish Stratus in questa Road To SummerSlam per quanto riguarda la divisione femminile. Jerry Lawler, l’Hall Of Famer presente a RAW Reunion Lunedì scorso, ha annunciato che parteciperà anche alla prossima puntata di SmackDown Live. Insieme a lui ci sarà proprio la canadese Trish Stratus.

Cosa faranno Jerry Lawler e Trish Stratus?

The King ha annunciato che ci sarà un’edizione speciale del King’s Court, il suo storico siparietto in cui intervista le Superstar del roster. Questa volta, ad essere intervistata, sarà proprio la 7 volte WWE Women’s Champion, Trish Stratus. “Questo Martedì sera, a WWE SmackDown Live direttamente da Memphis, condurrò il King’s Court. Insieme a me, la mia Superstar donna preferita di tutti i tempi, Trish Stratus!” Anche se la notizia era nell’aria, quest’annuncio potrebbe far schizzare alle stelle gli ascolti della prossima puntata dello show blu.

Trish interagirà con delle Superstar attuali?

Anche se non possiamo avere la certezza di quanto accadrà martedì notte, è probabile che Trish Stratus avrà a che fare con una ex campionessa femminile. Si parla, infatti, di un suo coinvolgimento con Charlotte Flair, la figlia del leggendario Hall Of Famer Ric Flair. The Queen, durante l’ultimo episodio di SmackDown Live, si era infatti lamentata della sua esclusione dalla card principale di SummerSlam, promettendo di riuscire ad ottenere un match importante per il prossimo PPV della WWE. Charlotte Flair aveva poi aggiunto che avrebbe dimostrato al WWE Universe che è lei la più grande donna di tutti i tempi ad aver mai calcato un ring della federazione. Dunque, sembra possibile un match tra le due ex campionesse in quel di Toronto, città in cui si svolgerà SumemrSlam.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
Matt Riddle
Matt Riddle: continuano i problemi nel backstage