Bret Hart ospite di The Ringer ha svelato come tirare un pugno a Vince McMahon sia stata la miglior cosa che abbia mai fatto.
The Hitman è senza dubbio uno dei wrestler migliori ad aver messo piede in un ring. A metà anni 90 era il volto della WWE ma il suo passaggio in WCW, visti i problemi finanziari era ormai cosa certa.
Il canadese chiese di non perdere il titolo davanti al suo pubblico e nonostante la promessa fu imbrogliato da Vince McMahon, che fece suonare la campanella nonostante non avesse ceduto, consegnando di fatto il titolo a Shawn Michaels
Bret Hart parla del pugno a Vince McMahon
Bret Hart in una recente intervista ha ritoccato questo argomento decisamente sofferto. Tornato negli spogliatoi Bret colpì Vince McMahon dritto sull’occhio:
“Probabilmente è stata la cosa più grande che abbia mai fatto, nel senso che mi sono difeso come nessun altro wrestler si è mai difeso.”
25 years ago today, Vince McMahon addressed Bret Hart and the Montreal Screwjob on #WWERAW: “Bret made a very, very selfish decision. Bret’s gonna have to live with that for the rest of his life. Bret screwed Bret. I have no sympathy whatsoever for Bret.” pic.twitter.com/5batA0sukq
— Aaron Rift of NoDQ.com (@aaronrift) November 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

